Avviare l'impresa - Seminario del 21 Aprile 2016 - NEW

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone organizza, per il giorno 23 marzo 2016, dalle ore 10,30 alle 13,30, un seminario formativo da titolo:"Come avviare un'impresa" a cura della dr.ssa Cristina Liburdi (CIF -CCIAA di Frosinone), con la partecipazione di BIC Lazio.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Scopo dell'iniziativa è quello di fornire agli imprenditori ed aspiranti imprenditori delle informazioni utili per l'avvio di un'impresa.

I contenuti del corso sono i seguenti:

Informazioni e conoscenze basilari per orientarsi tra le varie forma giuridiche dell'impresa;

principali adempimenti amministrativi, fiscali e contabili obligatori per legge;

ruolo della pianificazione economico- finanziaria.

Si invitano gli ineressati a comunicare la propria partecipazione inviando la scheda di iscrizione allegata, debitamente compilata, al numero di fax 0775270442 o e-mail mariarita.liburdi@ fr.camcom.it, oppure consegnandola presso l'Ufficio di Segreteria della Camera di Commercio.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile ai seguenti numeri telefonici 0775275228 diretto o 07752752751 (centralino), e-mail mariarita.liburdi@fr.camcom.it.

Si allega scheda di iscrizione.