Avviso pubblico per l’individuazione di candidati per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance della costituenda Camera di Commercio I.A.A. di Frosinone-Latina per un triennio

Il Commissario ad acta della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Frosinone-Latina rende noto che è indetta una procedura di valutazione comparativa finalizzata all’acquisizione di candidature per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance (di seguito O.I.V.) della costituenda Camera di Commercio di Frosinone-Latina ai sensi degli artt. 14 e 14-bis del D.Lgs 150/2009 e ss.mm.ii..

Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione, presso la Segreteria Generale della Camera di Commercio di Latina o alla casella PEC commissario.cciaafrlt@legalmail.it, entro e non oltre il termine perentorio del 29 settembre 2020, ore 12:00, con le modalità stabilite nell’avviso approvato con la determinazione commissariale n.9, del 14 settembre 2020.

Per informazioni sulla procedura è possibile contattare la Segreteria Generale della Camera di Commercio I.A.A. di Latina all’indirizzo mail segreteria.generale@lt.camcom.it (tel. 0773.672241).