Buy Lazio 2017

Sono aperte le iscrizioni per aderire alla XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 14 al 17 settembre 2017 a Roma.

L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Il workshop, in programma il 15 settembre, si svolgerà a Roma presso il Tempio di Adriano.

Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, i Buyers saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e dal Nord America. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione e partecipazione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione e della relativa modulistica scaricabile dal sito www.unioncamerelazio.it

Unioncamere Lazio
[t] 06 69940153 / 6798995
[f] 06 6785516
[e] areapromozione@unioncamerelazio.it
[w] www.unioncamerelazio.it