Consegna attestati aziende del Made in Italy - Eccellenze in Digitale

Giovedì 14 Aprile, alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze della CCIAA di Frosinone si terrà l’evento conclusivo del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”.
Le aziende del frusinate che hanno seguito il progetto e intrapreso il percorso “Verso il Digitale”, riceveranno la Certificazione Google, Unioncamere, Camera di Commercio di Frosinone.
Durante l’evento le aziende ciociare che hanno colto le opportunità del digitale, esporranno le loro Eccellenze del made in Italy e racconteranno i risultati ottenuti grazie al digitale.

Programma:

• Saluti istituzionali, introduzioni e consegna delle certificazioni Presidente Marcello Pigliacelli
  • Intervento Dott. Masetti, Tutor di progetto
  • Presentazione risultati di fine progetto e impatto digitale, Marco Di Cosmo e Francesca Simeoni, Digital Strategist Google/Unioncamere
  • Presentazione dei Casi di Successo: le aziende raccontano i risultati dell’impatto digitale
  • Intervento delle autorità locali che hanno ospitato i seminari

Modulo di partecipazione

Il progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” ha coinvolto, da Settembre a Marzo, più di 150 imprese nella Provincia di Frosinone, in 18 appuntamenti sparsi sul territorio con l’obiettivo di trasmettere agli imprenditori  le competenze digitali per migliorare la propria attività.

Molte delle aziende presenti hanno avviato una strategia personalizzata con i due consulenti digitali sviluppando la propria attività online secondo le specifiche esigenze.