Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa - 13.14 maggio 2016 - Registrazioni entro il 20/4/2016

Il sistema delle Camere di Commercio del Lazio sta organizzando il “Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa”, un momento di condivisione per riflettere sul ruolo etico e sociale del fare impresa.

L’evento prenderà il via nella serata di venerdì 13 maggio, con una celebrazione eucaristica presieduta dal Cardinale Vallini presso la Basilica Papale di San Paolo fuori le mura, e culminerà nella mattina di sabato 14 maggio con l’udienza del Santo Padre che riceverà gli imprenditori e le loro famiglie a Piazza S. Pietro.

La Camera di Commercio di Frosinone è lieta di invitare le realtà imprenditoriali del territorio e raccoglierà le adesioni di quanti vorranno intervenire all’evento del 14 maggio 2016 usufruendo dei pullman all’uopo dedicati.

Le registrazioni - aperte fino alle ore 12.00 del 20 aprile p.v. - dovranno  essere effettuate collegandosi al seguente link http://www.rm.camcom.it/archivio27_focus_0_348_0_1.html

Per l’accesso all’evento di venerdì 13 maggio alla Basilica Papale di San Paolo fuori le mura sarà sufficiente che i partecipanti indossino un badge mentre per l’”Udienza giubilare con il Santo Padre” di sabato 14 maggio a Piazza San Pietro, oltre al badge sarà necessario anche un biglietto cartaceo, stampato dal Vicariato di Roma, senza il quale non sarà possibile accedere all’area riservata nella Piazza.

I biglietti potranno essere ritirati presso la Camera di Commercio di Frosinone - viale Roma snc - dal 6 al 12 maggio nei giorni feriali dalle ore  8.30 - 12.30 (Monica Paradisi e Federica Foglietta).

Per il solo evento del 14 maggio partiranno, da Frosinone, dei pullman gratuiti per raggiungere Piazza San Pietro.

Per eventuali aspetti tecnici potete rivolgervi all’indirizzo email dedicato della CCIAA di Roma giubileo@cameradicommerciodiroma.it