Invito alle Organizzazioni Imprenditoriali, Sindacali e alle Associazioni dei Consumatori - 3 novembre 2017

In funzione del prossimo avvio delle procedure per la costituzione del Consiglio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Frosinone-Latina, si è ritenuto utile organizzare, in collaborazione con Unioncamere, un incontro di informazione ed approfondimento sulle modalità tecniche per la presentazione della documentazione richiesta e sugli obblighi a carico delle organizzazioni imprenditoriali, sindacali e dei consumatori, ai sensi dei DD.MM. nn.155 e 156, del 4 agosto 2011, allo scopo di fornire supporto nella predisposizione dei documenti ed evitare eventuali incompletezze/irregolarità.

L’appuntamento è per venerdì 3 novembre 2017:

•  ore 11:00 – Camera di Commercio I.A.A. di Latina – Viale Umberto I°, n.80 (sala “Mignano”), Latina;

• ore 16:00 – Camera di Commercio I.A.A. di Frosinone – Viale Roma, snc (sala “Mario Papetti”), Frosinone.