LE GIORNATE DELL’IMPRESA DIGITALE (18 E 19 DICEMBRE 2017)

Nell’ambito del Piano Nazionale Industria 4.0 e delle nuove competenze in materia di digitalizzazione delle imprese che il Legislatore ha attribuito alle Camere di Commercio, questo Ente ha programmato due seminari tecnici al fine di presentare il Punto Impresa Digitale alle imprese, illustrandone funzioni, compiti e servizi offerti, aumentare la conoscenza e la consapevolezza da parte delle imprese delle tecnologie Industria 4.0 e delle nuove soluzioni che esse offrono, diffondere la conoscenza degli incentivi e delle opportunità del Piano Nazionale Industria 4.0, favorire l’orientamento verso i servizi erogati dai PID e dagli altri attori del network nazionale Industria 4.0 (Digital Innovation Hub, Competence Center).

I seminari informativi, organizzati in collaborazione con Unioncamere, Infocamere e il Parco Scientifico e Tecnologico del Lazio Meridionale (Pa.L.Mer.), si terranno presso la Sala Convegni “Mario Papetti” della Camera di Commercio di Frosinone (Viale Roma, snc – Frosinone) secondo il seguente programma:

Lunedì 18 dicembre, ore 15,00

• Bando voucher digitali Industria 4.0