Ospitalità italiana: progetto di qualificazione delle imprese turistiche. Aperto il bando per la certificazione delle strutture ricettive

La Camera di Commercio di Frosinone e l'Azienda Speciale Aspiin promuovono e organizzano il progetto  “Ospitalità Italiana. Progetto di qualificazione e promozione delle imprese turistiche”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Latina, cofinanziato da Unioncamere Lazio.

Il progetto è teso a qualificare e promuovere le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere ed i ristoranti del territorio con il Marchio Ospitalità Italiana (www.10q.it).

Il Marchio Ospitalità Italiana, annuale e rinnovabile, è una garanzia per il turista ed assume anche le caratteristiche di investimento promozionale e commerciale, offrendo una serie di indubbi vantaggi sia per gli esercenti che per i turisti.

Le strutture interessate a partecipare dovranno compilare la domanda ed inviarla entro e non oltre il 15 ottobre 2018 all'Azienda Speciale Aspiin all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione e partecipazione:  www.aspiin.it

ASPIIN – Tel 0775/275272 Fax: 0775/823583
Dott.ssa Maria Paniccia (m.paniccia@aspiin.it),