PID - Webinar Gratuito "Retail 4.0" - 03 dicembre 2020

Si conclude giovedì 3 dicembre il ciclo di appuntamenti formativi organizzati dal Punto  Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina volti a sensibilizzare le micro piccole e medie imprese del territorio sulle opportunità offerte dalla rivoluzione digitale.

Il nuovo incontro, in programma dalle ore 14.45 su Google Meet, é dedicato questa volta al tema del Retail 4.0 e degli strumenti digitali utili a costruire una strategia di multicanalità a supporto della shopping experience.

L'emergenza Covid-19 ha profondamente accelerato il processo di cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori inducendo così anche i piccoli retailer a modificare velocemente la strategia di business  mediante l'integrazione dei canali di vendita online e offline.

Durante il webinar saranno illustrati alcuni modelli “business-oriented” della trasformazione digitale e casi di successo  utili a far comprendere quali siano le migliori strategie da adottare oggi per innovare e digitalizzare il settore del retail.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online all’indirizzo

https://bit.ly/Retail-3dicembre

Nel corso dell'incontro è previsto uno spazio dedicato alla presentazione della nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”, progetto promosso da Unioncamere e Google.org  per favorire, tra l'altro, la digitalizzazione delle imprese e accrescerne la competitività sui mercati attraverso formazione gratuita a tutti i lavoratori. Per conoscere meglio questa opportunità, vi invitiamo a compilare il modulo a cui verrete indirizzati con il seguente link: https://forms.gle/rWBshjaYRqNUdzdr7 

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa PID:

Programma Webinar "Retail 4.0"

Informativa privacy