PREMIO ROMA: XIV Concorso migliori formaggi e XII Concorso migliori pani e prodotti da forno tradizionali

La Camera di Commercio di Frosinone promuove  la  XIV edizione  del Concorso formaggi e la XII edizione del Concorso per i migliori pani e prodotti da forno tradizionali

Le iniziative, realizzate da Agro Camera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - in collaboraziona con Arsial e in sinergia con Unioncamere Lazio, si propongono di valorizzare le migliori produzioni casearie e i migliori pani e prodotti da forno favorendone la diffusione sul mercato.

Le imprese interessate dovranno presentare la scheda di partecipazione, nelle modalità indicate nei rispettivi Regolamenti, entro e non oltre venerdì 19 maggio 2017.

PREMIO ROMA FORMAGGI:

PREMIO ROMA PANE:

Per ulteriori informazioni

Dr. William Loria Tel. 06.69792401 - Fax 06.6794845 w.loria@agrocamera.com  www.concorsipremioroma.it