Rinvio webinar sull’acquacoltura sostenibile

A causa di motivi tecnico-organizzativi l’incontro formativo dedicato alla presentazione del Disciplinare di produzione previsto nella giornata di giovedì 8 luglio alle ore 16.00 è rinviato alla seconda metà del mese di settembre.
L’iniziativa, organizzata dalla Camera di Commercio Frosinone Latina nell’ambito del Programma “Azioni comuni per la qualificazione dei prodotti dell’acquacoltura e della pesca sostenibile e per favorire la loro commercializzazione e trasformazione” del PO FEAMP 2014-2020, vuole essere un’importante occasione informativa per le imprese operanti nel settore dell’acquacoltura e nella filiera interessata sui vantaggi derivanti dalla certificazione a livello comunitario secondo il “Disciplinare acquacoltura sostenibile”.
Per le imprese che parteciperanno all’incontro informativo e che ne faranno richiesta è possibile prevedere eventuali incontri di orientamento individuale volti ad approfondire la fattibilità dell’applicazione del Disciplinare rispetto alle loro realtà.