Si può crescere in tempo di crisi?

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone organizza, per i giorni 24 novembre 2015 e 01 dicembre 2015, dalle ore 10.30 alle 18.00, un seminario formativo dal titolo: “Si può crescere in tempo di crisi?” a cura della docente Melinda Bianchi, Trainer e Coach di PNL.

Scopo dell’iniziativa è quello di supportare le imprenditrici/imprenditori  e  aspiranti a differenziarsi dalla concorrenza, in un mercato sempre più dinamico e competitivo come quello attuale. I contenuti del corso, articolato in 2 appuntamenti,  sono i seguenti:

1. I motivi che ostacolano un completo avvio delle piccole imprese: individuarli per rimuoverli;
  2. Creare valore in azienda ( Come superare la fase di crisi?; Come sviluppare un vantaggio competitivo?;  Come competere sul mercato?;  Quali sono le mie strategie?; - Quali azioni intendo implementare per raggiungere gli obiettivi strategici che mi sono posto?)
  3. Ricercare il giusto equilibrio tra orientamento a breve e a medio-lungo termine in azienda (Cosa è importante e urgente raggiungere nel breve periodo?;  Stima dei risultati attesi).

Gli incontri si svolgeranno  presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone, in Viale Roma a Frosinone.

La partecipazione è  completamente gratuita.

E’ necessario, per l’avviamento del seminario, il numero minimo di 10 partecipanti.

L’Ente darà tempestiva notizia di eventuali variazioni di programma e di data.

La  partecipazione  all’iniziativa deve essere necessariamente confermata inviando la scheda di iscrizione,  debitamente compilata,  al numero di fax 0775270442    o  e-mail   mariarita.liburdi@fr.camcom.it, oppure consegnandola presso l’Ufficio Segreteria della Camera di Commercio.

Per eventuali informazioni è possibile contattare    i seguenti numeri telefonici: 07752751 (centralino) - 0775275228 (Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile).