Avvio dell’indagine di Customer satisfaction

La Camera di Commercio di Frosinone – Latina realizzerà, a partire dal mese di febbraio 2021, per alcune settimane, una indagine per sondare la percezione e il grado di soddisfazione delle proprie imprese e utenti. La rilevazione sarà effettuata per il tramite della società del sistema camerale Si.Camera S.c.r.l. che si avvale dell’istituto di ricerca CSA Research. Si tratta di una iniziativa finalizzata a consentire alla Camera di Commercio di verificare, dal proprio bacino di utenza, la percezione della qualità dei servizi, non solo quale adempimento all’obbligo normativo di effettuare una valutazione “esterna” della propria performance, ma anche per raccogliere indicazioni di miglioramento.

Informativa privacy