Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’attività di relazioni con il pubblico, fin dalla costituzione dell’URP, è indirizzata a fornire informazioni di primo orientamento sui servizi della Camera di Commercio e sui responsabili, gli uffici competenti e i tempi di conclusione di atti e procedimenti.
Le informazioni possono essere richieste compilando il modulo o scrivendo a urp@frlt.camcom.it.
Tale attività si esplica principalmente nella cura e divulgazione di notizie e informazioni di interesse dell’utenza su tutti i mezzi di comunicazione, nel pubblicizzare iniziative e scadenze sugli organi di stampa e sulle emittenti radiotelevisive, nella distribuzione di materiale informativo, nell’organizzare la partecipazione della Camera di Commercio a manifestazioni e convegni.
Il servizio per le relazioni con il pubblico, inoltre:

• raccoglie i suggerimenti degli utenti, volti al miglioramento dell’organizzazione e dell’erogazione dei servizi;
  • raccoglie i reclami, in caso di disservizi.

Istanza accesso atti amministrativi
Modulo reclamo

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
urp@frlt.camcom.it