Bando per la concessione di contributi a favore dei Comuni delle province di Frosinone e Latina

La Camera di Commercio Frosinone Latina ha emanato un Bando per la concessione di contributi ai Comuni delle province di Frosinone e Latina con l’obiettivo di sostenere iniziative realizzate nel periodo invernale/natalizio, di valenza provinciale o superiore di carattere specificatamente economico che abbiano evidenti e significativi riflessi diretti sull’economia locale. Tali iniziative dovranno avere termine entro il 31 gennaio 2022.

Le istanze di ammissione, da presentare prima della data di avvio dell’iniziativa, dovranno  essere inviate, a pena di esclusione, dalla casella di Posta Elettronica Certificata dei soggetti richiedenti e  trasmesse esclusivamente quale allegato al messaggio di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC promozionedelterritorio@lt.legalmail.camcom.it   dalle ore 12:00 del 29 ottobre 2021 alle ore 12:00 del 29 novembre 2021.  Saranno escluse le domande inviate prima o dopo tali termini.

Le risorse complessivamente stanziate ammontano ad € 250.000,00 e l’entità massima del contributo  camerale è pari a € 25.000,00; per esser ammessi al contributo le spese ammissibili devono comunque essere pari o superiori all’importo minimo di € 10.000,00.

E’ prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande. Oltre al superamento dell’istruttoria amministrativo-formale è prevista una valutazione da parte di una Commissione con l’obiettivo di esaminare nel merito le istanze pervenute.

Modulo di domanda
Imprese registrate al 31 dicembre 2020