Bando voucher digitali. Incontro con le imprese 12.11.2018

Con il primo appuntamento di lunedì 12 novembre, alle ore 14.30, presso il fab lab Spazio Attivo (via Casilina 246, Ferentino) si apre il ciclo di incontri destinati alle imprese interessate al "Bando Voucher Digitali Industria 4.0 - II Edizione Anno 2018". Saranno illustrate nel dettaglio le modalità di partecipazione al Bando, in scadenza il prossimo 7 dicembre. A margine dell'evento seguirà un momento di interazione diretta, a cura del Pa.L.Mer - Parco Scientifico e Tecnologico del Lazio Meridionale e dei digital promoter dell'ufficio Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Frosinone, durante il quale gli imprenditori saranno assistiti nella compilazione del test di maturità digitale dell'impresa “SELFI 4.0”, il cui risultato è tra i documenti da presentare obbligatoriamente in fase di domanda di partecipazione al Bando.