ECCELLENZE IN DIGITALE 2017: 3° WORKSHOP

Martedì 04 luglio 2017, alle ore 15.00, si svolgerà, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone, il terzo workshop "Fare pubblicità e farsi trovare on line" del progetto Eccellenze in Digitale 2017, promosso da Google, Unioncamere e Camera di Commercio di Frosinone per avvicinare le PMI italiane al Web.

Scopo del progetto è contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero. Sviluppare l’impresa online può rappresentare un vantaggio competitivo notevole nell'economia moderna.

Il programma della giornata sarà così articolato:

15.00: Registrazione dei partecipanti

15.15: La pubblicità online (SEM) e casi pratici. Indicizzazione sui motori di ricerca (SEO) e casi pratici - Dr. Marco Di Cosmo - Tutor Eccellenze in Digitale

Le adesioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo marco@eccellenzeindigitale.it