ECCELLENZE IN DIGITALE 2017: 5° Workshop "Il mondo del Mobile"

Martedì 10 ottobre 2017, alle ore 15.00, si svolgerà, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone, il quinto workshop del progetto Eccellenze in Digitale 2017, promosso da Google, Unioncamere e Camera di Commercio di Frosinone per avvicinare le PMI italiane al Web.

Scopo del progetto è contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero. Sviluppare l’impresa online può rappresentare un vantaggio competitivo notevole nell'economia moderna.

Il programma della giornata sarà così articolato:

15.00: Registrazione dei partecipanti

15.15: Il mondo del “mobile” Strategie per sfruttare il mondo dei dispositivi mobili e Strumenti di ottimizzazione per i dispositivi mobili

Al termine di ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

Per iscriversi al workshop e all’attività di approfondimento marco@eccellenzeindigitale.it