Eccellenze in Digitale 2017. Seminari di Formazione

Lunedì 20 marzo 2017 partirà la nuova edizione di Eccellenze in Digitale, il progetto promosso da Google, Unioncamere e Camera di Commercio di Frosinone per avvicinare le PMI italiane al Web.

Scopo del progetto è contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero. Sviluppare l’impresa online può rappresentare un vantaggio competitivo notevole nell'economia moderna.

Nel corso dei prossimi mesi le aziende potranno partecipare a sei eventi di formazione digitale gratuiti durante i quali avranno la possibilità di scoprire le migliori strategie per essere online. I seminari saranno tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere. Al termine di ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

Il primo seminario di formazione è in programma il giorno lunedì 20 marzo p.v., dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Frosinone (Viale Roma, snc – Frosinone).

Le adesioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo: marco@eccellenzeindigitale.it