Eccellenze in digitale: “Sponsorizzazione e ADV, il ruolo del paid advertising a supporto della crescita delle PMI”

Prosegue il ciclo formativo di Eccellenze in Digitale con un nuovo appuntamento in programma martedì 1° Giugno dalle ore 15.00 su Google Meet dedicato al ruolo del paid advertising a supporto della crescita delle PMI.
In particolare, il webinar fornirà una visione di insieme delle strategie e delle tecniche finalizzate ad aumentare la visibilità di un sito web per migliorarne il posizionamento tra i risultati a pagamento dei motori di ricerca.
Inoltre, è prevista una analisi su alcune peculiarità di geo targeting e di profiling avanzate offerte dalla Search, su Google Ads Search e su Bing Ads.
La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale, finanziato da Google.org e realizzato dal PID – Punto Impresa Digitale – dell’Ente camerale allo scopo di innalzare le competenze digitali dei lavoratori, è gratuita e aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.
L’iscrizione è disponibile al link http://bit.ly/Eid-1giugno

Per informazioni
lorena.esposito@frlt.camcom.it – tel. 0773 672305 (Digital Promoter)
francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it – tel. 0775 275248 (Digital Promoter)
marco.cinelli@frlt.camcom.it – tel.0775 275262 (Digital Promoter)

Flyer