Eccellenze in digitale: webinar 18 maggio "Pubblicità, sponsorizzazioni e Adv sui social: Linkedin e Tiktok"

Procede il ciclo formativo di Eccellenze in Digitale con un nuovo appuntamento in programma martedì 18 Maggio dalle ore 15.00 su Google Meet dedicato alle strategie di avviamento e ottimizzazione di azioni di Paid Advertising per le MPMI sui Social Network.

Nello specifico il webinar si incentrerà sulle opportunità di azioni di paid geolocalizzate e di profiling dell’audience delle piattaforme “secondarie” quali Linkedin e TikTok.

Tali strumenti consentiranno alle aziende di innalzare la loro notorietà sul web e la considerazione del proprio brand da parte degli utenti massimizzando visualizzazioni, interesse e follower nonché di aumentare i flussi di vendita dei propri prodotti/servizi.

La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale, finanziato da Google.org e realizzato dal PID - Punto Impresa Digitale - dell'Ente camerale allo scopo di innalzare le competenze digitali dei lavoratori, è gratuita e aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.

L'iscrizione è disponibile al link http://bit.ly/Eid-18maggio

Flyer

Per informazioni: