Procede il ciclo formativo di Eccellenze in Digitale con un nuovo appuntamento in programma martedì 18 Maggio dalle ore 15.00 su Google Meet dedicato alle strategie di avviamento e ottimizzazione di azioni di Paid Advertising per le MPMI sui Social Network.
Nello specifico il webinar si incentrerà sulle opportunità di azioni di paid geolocalizzate e di profiling dell’audience delle piattaforme “secondarie” quali Linkedin e TikTok.
Tali strumenti consentiranno alle aziende di innalzare la loro notorietà sul web e la considerazione del proprio brand da parte degli utenti massimizzando visualizzazioni, interesse e follower nonché di aumentare i flussi di vendita dei propri prodotti/servizi.
La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale, finanziato da Google.org e realizzato dal PID - Punto Impresa Digitale - dell'Ente camerale allo scopo di innalzare le competenze digitali dei lavoratori, è gratuita e aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.
L'iscrizione è disponibile al link http://bit.ly/Eid-18maggio
Per informazioni:
- lorena.esposito@frlt.camcom.it - tel. 0773 672305
- francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it - tel. 0775 275248
- marco.cinelli@frlt.camcom.it – tel. 0775 275262