Eccellenze in digitale: webinar 27 aprile “I social per il business: Facebook e Instagram”

Continuano gli incontri di Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul digital marketing finanziato da Google e realizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina allo scopo di innalzare le competenze digitali dei lavoratori.
Il webinar, in programma martedì 27 aprile dalle ore 15.00 su Google Meet, è dedicato all’utilizzo delle piattaforme social Facebook e Instagram. In particolare saranno presentati gli strumenti per il setting di account aziendali, le best practices di gestione delle pagine e produzione di contenuti efficaci, le nuove funzionalità dedicate al Social Commerce introdotte durante la pandemia per supportare le PMI nella vendita online.
La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti previa iscrizione individuale all’indirizzo http://bit.ly/Eid-27aprile

lorena.esposito@frlt.camcom.it – tel. 0773 672305 (Digital Promoter)
francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it – tel. 0775 275248 (Digital Promoter)
marco.cinelli@frlt.camcom.it – tel.0775 275262 (Digital Promoter)