Eccellenze in digitale: webinar 9 marzo - Costruire una prima presenza online partendo da zero

Prende il via il ciclo formativo della nuova edizione di Eccellenze in Digitale, lo storico programma di Unioncamere e Google nato per aiutare le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online.

Il progetto, finanziato quest’anno da Google.org e realizzato attraverso il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina che supporta le imprese nel processo di innovazione digitale, torna con interessanti novità in risposta al Covid-19. L’obiettivo è aiutare le imprese del territorio a minimizzare gli effetti economici e sociali della pandemia potenziando le competenze digitali dei lavoratori.

L’incontro in programma martedì 9 marzo dalle ore 15.30 su Google Meet è dedicato al tema della costruzione di un presidio digitale e, nello specifico, saranno presentati alcuni strumenti utili a creare da zero un sito web.

La partecipazione al webinar è gratuita e aperta a tutti i lavoratori (imprenditori, dipendenti, tirocinanti, collaboratori e liberi professionisti) previa registrazione online all’indirizzo http://bit.ly/Eid-9marzo

Per informazioni è possibile contattare i Digital Promoter appresso indicati:

Flyer Eccellenze in digitale_9 marzo