Eccellenze in Digitale. Webinar gratuito "Sponsorizzazioni e ADV: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting"

Continuano gli incontri di Eccellenze in Digitale, il percorso formativo sul digital marketing finanziato da Google e realizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina allo scopo di innalzare le competenze digitali dei lavoratori.

Il webinar, in programma martedì 8 Giugno dalle ore 15.00 su Google Meet, è dedicato al ruolo del Paid Advertising nella ricerca localizzata degli utenti tramite funzioni avanzate di geo-targeting.

In particolare, si soffermerà su alcune peculiarità di geo targeting e di profiling avanzate offerte da Google Ads su Display Network e su You Tube.

La partecipazione al percorso formativo di Eccellenze in Digitale è gratuita e aperta a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai tirocinanti ai collaboratori e liberi professionisti.

L'iscrizione è disponibile al link http://bit.ly/Eid-8Giugno

Per informazioni: