Esame Agenti Affari in Mediazione prima sessione 2020 - Proroga presentazione domande e rinvio esame 31 luglio 2020

La Camera di Commercio, con determinazione dirigenziale n.   30 del 23 gennaio 2020, indiceva la prima sessione anno 2020 dell'Esame per Aspiranti alla Professione di Agenti di Affari in Mediazione come Agenti Immobiliari, con Mandato a Titolo Oneroso, Merceologici ed in Servizi Vari da tenersi nel periodo compreso tra il 3 giugno ed il 30 giugno 2020.

Dal momento che entro le ore 12:00 del giorno venerdì 15 maggio 2020 sono pervenute soltanto due domande d’esame, presumibilmente a causa della situazione di emergenza sanitaria da Covid - 19 in atto nel nostro Paese nel periodo previsto per la presentazione delle domande, con determinazione dirigenziale n. 181 del 28 maggio 2020 è stata prorogata la data di presentazione delle domande d’esame, fissando come nuovo termine di scadenza le ore 12:00 del giorno venerdì 31 luglio 2020 (a tal fine farà fede la data di arrivo e/o di consegna).

Con la medesima determinazione è stato anche rinviato lo svolgimento delle sedute d’esame al periodo ricompreso tra il 15 settembre 2020 ed il 31 ottobre 2020.

Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato del 31 luglio 2020 saranno prese in considerazione per la seconda sessione anno 2020 d'Esame.

Si fa presente che la data di svolgimento delle prove d’esame sarà pubblicata sul sito della Camera di Commercio e comunicata con nota inviata all’indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata indicato dal candidato sulla domanda d’esame.

Si invita a consultare la Sezione Mediatori presente all'interno della Sezione Albi e Ruoli di questo sito per i requisiti previsti per poter sostenere l'esame nonché per scaricare il modello “Domanda d'Esame”.