Esame Agenti Affari in Mediazione. Sessione straordinaria e prima sessione d’esame anno 2020.

La Camera di Commercio, con determinazione dirigenziale n. 30 del 23 gennaio 2020, ha indetto:

• una sessione straordinaria dell'Esame per Aspiranti alla Professione di Agenti di Affari in Mediazione come Agenti Immobiliari, con Mandato a Titolo Oneroso, Merceologici ed in Servizi Vari per le domande pervenute entro le ore 12:00 del 22 gennaio 2020 da tenersi nel mese di marzo 2020;

• la prima sessione anno 2020 dell'Esame per Aspiranti alla Professione di Agenti di Affari in Mediazione come Agenti Immobiliari, con Mandato a Titolo Oneroso, Merceologici ed in Servizi Vari per le domande che perverranno tra il 23 gennaio 2020 ed il 15 maggio 2020, entro le ore 12:00, da tenersi nel periodo compreso tra il 3 giugno ed il 30 giugno2020.

Le domande di esame per la prima sessione 2020 dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro le ore 12:00 del giorno  venerdì 15 maggio 2020 ed a tal fine farà fede la data di arrivo e/o di consegna. Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato saranno prese in considerazione per la seconda sessione anno 2020 d'Esame.

Le date di svolgimento delle prove connesse alle due sessioni d’esame saranno pubblicate sul sito della Camera di Commercio e comunicate con nota inviata all’indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata indicato dal candidato sulla domanda d’esame.

Si invita a consultare la Sezione Mediatori presente all'interno della Sezione Albi e Ruoli di questo sito per i requisiti previsti per poter sostenere l'esame nonché per scaricare il modello “Domanda d'Esame”.