Esami Ruolo Conducenti. Anno 2016 I e II sessione.

L'Amministrazione Provinciale di Frosinone ha pubblicato il Bando con il quale vengono indette la prima e la seconda sessione d'esame anno 2016 per l'iscrizione nel Ruolo Provinciale dei Conducenti di Veicoli o Natanti Adibiti ad Autoservizi Pubblici non di Linea.

Le domande di partecipazione alla prima sessione d'esame potranno essere presentate alla Camera di Commercio di Frosinone entro le ore 12,00 del giorno venerdì 01/04/2016 secondo le modalità previste dall'articolo 4 del suddetto Bando.

Le domande di partecipazione alla seconda sessione d'esame potranno essere presentate alla Camera di Commercio di Frosinone entro le ore 12,00 del giorno venerdì 16/09/2016 secondo le modalità previste dall'articolo 4 del suddetto Bando.

Si ricorda che, contestualmente alle domande d'esame, gli interessati dovranno presentare alla Camera di Commercio di Frosinone anche l'istanza di iscrizione nel Ruolo, corredata dalla  documentazione ivi elencata, utilizzando l'apposita modulistica scaricabile dal sito.

Le domande d'esame e le istanze di iscrizione incomplete non saranno accettate.

Il Bando ed i quiz oggetto della prova d'esame sono scaricabili dal sito della Provincia di Frosinone, menù Bandi e Avvisi.

Il modello d'esame ed il modello istanza di iscrizione sono scaricabili dalla Sezione Albi e Ruoli di questo sito, Sezione Ruolo Conducenti, voce modulistica.