Il Presidente Acampora incontra Confartigianato Latina

La necessità di ridisegnare con l’intero mondo associativo un modello virtuoso ed inclusivo che possa realmente aiutare le imprese, rispettoso dei territori e delle rappresentanze nell’ambito della nuova Camera di Commercio è stato il tema al centro dell’incontro che il Presidente dell’Ente camerale, dott. Giovanni Acampora ha avuto con il Presidente, dott. Salvatore Alovisi e con il Vice Presidente Gen.Fabrizio Lisi di Confartigianato Latina.
I presenti si sono trovati d’accordo sull’esigenza di una collaborazione attiva e di un confronto costruttivo che porti in tempi rapidi all’omogeneizzazione dei territori e all’identificazione dei bisogni concreti da soddisfare attraverso le progettualità in sinergia con il sistema associativo.