K&ISS Bando digitalizzazione imprese del Lazio: Focus Frosinone – Latina

Giovedì 22 luglio alle ore 15.00 avrà luogo, su piattaforma zoom, l’evento “K&ISS, bando digitalizzazione imprese del Lazio. Focus Frosinone – Latina”.
K&ISS Knowledge & Innovation Sharing System è il nome del progetto lanciato dalla Regione Lazio per supportare le imprese del Lazio nel processo di trasformazione digitale.
Obiettivo dell’iniziativa è far conoscere alle aziende del territorio regionale il proprio livello di maturità digitale, oltre a formare imprenditori, manager e dipendenti con percorsi di digital innovation e individuare e progettare l’adozione di possibili soluzioni, prodotti e servizi a contenuto tecnologico.
Possono fare domanda le micro, piccole e medie imprese Mpmi con sede nel Lazio che operano nei settori: industrie alimentari, delle bevande e del tabacco; industrie tessili, dell’abbigliamento, articoli in pelle e simili; altre industrie e costruzioni; commercio; turismo; altri servizi.
Il progetto prevede la possibilità di:

  • ricevere un Report del grado di maturità digitale utile per la comprensione delle opportunità e delle criticità legate alla adozione delle tecnologie digitali, che si otterrà compilando un Questionario di self-assessment (fase n.1);

  • accedere gratuitamente al catalogo di Formazione, in modalità on line, disponibile per tutte le imprese che avranno completato il questionario (fase n.2);

  • poter partecipare, dopo aver compilato il questionario e risposto a ulteriori “Domande Motivazionali”, alla selezione delle 60 imprese che usufruiranno di ulteriori servizi specialistici di digital coaching (fase n.3).

Il percorso è innovativo e gratuito e permette di usufruire di servizi consulenziali esclusivi per superare i gap digitali e migliorare la propria competitività.
Per presentare la propria candidatura bisogna compilare il questionario e le domande motivazionali online all’indirizzo www.digitalazio.it entro le ore 18.00 di venerdì 30 luglio 2021.
Per poter partecipare all’incontro gratuito è necessario iscriversi al link https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_nuKSjfzbSlyF5hc6FWKJ3w

Per informazioni
lorena.esposito@frlt.camcom.it – tel. 0773 672305 (Digital Promoter)
francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it – tel. 0775 275248 (Digital Promoter)
marco.cinelli@frlt.camcom.it – tel.0775 275262 (Digital Promoter)

http://www.digitalazio.it/ – bandi@digitalazio.it