L'Azienda social - Nuove forme di promozione aziendale

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone organizza, per il giorno 9 novembre 2015 dalle ore 10.30 alle 13.30, un seminario formativo dal titolo:

L’AZIENDA SOCIAL – NUOVE FORME DI PROMOZIONE AZIENDALE

Docenza: RB Media – Dr.ssa Clara Raimondi – Dr.ssa Valeria Mosca.

Il seminario  si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone, in Viale Roma a Frosinone.

Il seminario vuole fornire, alle imprenditrici, imprenditori e  aspiranti, tutti gli strumenti per imparare a gestire la propria pagina aziendale sui social network, con particolare riguardo a FACEBOOK.

Lo  scopo è quello di trasmettere  le nozioni  fondamentali sul  funzionamento dei social network e consentire ai partecipanti  di acquisire le competenze basilari per gestire il proprio business online.

Gli argomenti principali del seminario sono: apertura della pagina social;  gestione dei contenuti;  scelta del corredo grafico.

La partecipazione è  completamente gratuita.

E’ necessario, per l’avviamento del seminario, il numero minimo di 10 partecipanti.

L’Ente darà tempestiva notizia di eventuali variazioni di programma e di data.

La  partecipazione  all’iniziativa deve essere necessariamente confermata entro il 05/11/15 ore 12:00 inviando la scheda di iscrizione,  debitamente compilata, al numero di fax 0775270442    o  e-mail   mariarita.liburdi@fr.camcom.it, oppure consegnandola presso l’Ufficio Segreteria della Camera di Commercio.

Per eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 07752751 (centralino) - 0775275228 (Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile).