Lunedì 27.02.2017 ore 10, incontro di approfondimento sulla presentazione dei dati per il rinnovo del Consiglio

Lunedì 27 febbraio 2017, alle ore 10:00, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone, in viale Roma a Frosinone, si terrà una sessione di approfondimento sui termini, modalità e procedure per la presentazione dei dati ai fini del rinnovo del Consiglio camerale, con la partecipazione di un rappresentante di Unioncamere. L’iniziativa è rivolta alle Organizzazioni imprenditoriali, Organizzazioni sindacali dei lavoratori, Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, che intendono prendere parte alla procedura di rinnovo del Consiglio camerale. Durante l’incontro, che fa seguito ad analoga sessione tenuta nei giorni scorsi, verrà illustrata la procedura di presentazione dei dati in maniera più diffusa possibile, in considerazione delle numerose novità normative intervenute rispetto al precedente rinnovo del Consiglio camerale. L’Ente camerale auspica, pertanto, la massima partecipazione da parte degli interessati.

Frosinone, 22 febbraio 2017

Procedura rinnovo Consiglio camerale