MoaCasa 2017: Domande entro mercoledì 11 Ottobre

Sono aperti i termini per partecipare alla collettiva di imprese delle province di Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo, organizzata da Unioncamere Lazio, nell’ambito del Protocollo d’intesa firmato tra Regione Lazio-Unioncamere Lazio-Camera di Commercio di Roma, in un’ottica di collaborazione interistituzionale, alla prossima edizione della Manifestazione MoaCasa, in programma presso la Fiera di Roma dal 28 ottobre al 5 novembre 2017.

I settori merceologici ammessi sono:

Tessuti e rivestimento d'arredo; Carta da parati; Complemento d'arredo; Complementi per la cucina; Tendaggi; Restauro; Infissi; Impiantistica; Ristrutturazione; Climatizzazione.

La partecipazione delle imprese è gratuita.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre mercoledì 11 Ottobre p.v., compilando il modulo Domanda di partecipazione ed inviandolo esclusivamente all’indirizzo: unioncamerelazio@pec.it.

Per ulteriori informazioni e per la relativa modulistica e documentazione è possibile  contattare l'Unioncamere Lazio