MoaCasa 2021

Si svolgerà dal 23 ottobre al 1° novembre la XLIV edizione di MoaCasa promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma. Nell’ambito della manifestazione “MoaCasa”, Mostra dell’Arredo e del Design, che avrà luogo in presenza presso la Fiera di Roma.
E’ intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende dei settori merceologici: tessuti e rivestimento d’arredo; carta da parati; complementi d’arredo; complementi per la cucina; tendaggi; restauro; infissi; impiantistica; ristrutturazione; climatizzazione,  tutte aziende rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.
Per ogni azienda sono stati riservati spazio espositivi da 12mq ciascuno. Considerate l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime.
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 19 luglio 2021 (prorogati i termini al giorno lunedì 26 luglio 2021) al link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=370

Per informazioni
Unioncamere Lazio
Tel. 06.69940153  areapromozione@unioncamerelazio.it