Modulistica Misura B - Bando voucher digitali

Misura B: Progetti presentati da singole imprese.

Moduli da presentare:

Tutti i moduli sono da presentare a firma dell’azienda, fatta eccezione per l’Eventuale Autodichiarazione Ulteriori fornitori.
Si ricorda che, perché la domanda risulti completa, vanno altresì presentati i preventivi di spesa (a cura dell’azienda).

LINEE GUIDA PER LA RENDICONTAZIONE

L’erogazione dei voucher alle imprese è subordinata alla verifica delle condizioni previste dall’art. 4 (Soggetti ammissibili) e dall’art. 11 (Obblighi delle imprese beneficiarie dei voucher) del Bando Voucher Digitali I4.0 II Edizione - Anno 2018.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

In fase di rendicontazione, ciascuna impresa beneficiaria dovrà inviare alla Camera di Commercio di Frosinone la seguente documentazione:

  • modulo di rendicontazione - dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’art. 47 D.P.R. 445/2000, firmato digitalmente;
  • copia delle fatture e degli altri documenti che attestano le spese sostenute, debitamente quietanzati, dai quali risulti o il CUP di assegnazione o la specifica “Bando Voucher Digitali II Edizione Anno 2018 CCIAA Frosinone”;
  • copia dei pagamenti, effettuati esclusivamente mediante transazioni bancarie verificabili;
  • in presenza di costi per la formazione, dichiarazione di fine corso e copia dell’attestato di frequenza per almeno l’80% del monte ore complessivo;
  • Piano di Innovazione Digitale dell’impresa, composto da una relazione conclusiva sulle attività svolte e da un nuovo “Report di self-assessment di maturità digitale – impresa 4.0” (da effettuarsi, a conclusione del progetto di innovazione 4.0, modificando le risposte già inserite durante il primo test di maturità digitale, seguendo il link ricevuto sulla posta elettronica da gruppo.PID@infocamere.it, nell'email avente per oggetto 'conferma di registrazione al selfi 4.0).

Tutte le spese devono essere sostenute a partire dal 1° luglio 2018 al 30 giugno 2019. 

La documentazione relativa alla rendicontazione di spesa dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 31 luglio 2019 all’indirizzo di posta elettronica certificata promozione@fr.legalmail.camcom.it.

Sarà facoltà della Camera di Commercio di Frosinone richiedere le integrazioni documentali ritenute necessarie per un corretto esame della rendicontazione. La mancata presentazione di quanto richiesto, entro e non oltre 20 giorni di calendario dalla ricezione della richiesta camerale, comporterà la decadenza dal voucher.

Si rimanda all’art. 16 del Bando Voucher Digitali I4.0 II Edizione – Anno 2018 per l’enumerazione delle evenienze che comportano la revoca del voucher.