NEW! RESTART TURISMO: La Camera di Commercio di Frosinone stanzia 800.000 euro per le imprese (Aggiornamento del 28 luglio 2020)

La Camera di Commercio di Frosinone mette a disposizione delle aziende del settore turistico 800.000,00 euro in contributi a fondo perduto.

Il Bando, finalizzato a sostenere le imprese danneggiate dall’emergenza sanitaria da Covid 19, è destinato alle MPMI della provincia di Frosinone che operano nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione.

Gli operatori turistici che potranno presentare domanda di contributo a fondo perduto dovranno aver già sottoscritto o dovranno sottoscrivere la convenzione “Come in Ciociaria 2020” con la Camera di Commercio di Frosinone.

Il Bando sarà aperto fino al 10 marzo 2021 e le domande potranno essere presentate dal giorno 1 al giorno 10 di ogni mese successivo a quello per cui si richiede il contributo.

Le domande dovranno essere presentate via PEC a: vacanzeciociare@fr.legalmail.camcom.it

Per informazioni: Aspiin 0775.824193, info@aspiin.it; vacanzeciociare@fr.legalmail.camcom.it o consultare i siti web e le pagine social di CCIAA ed Aspiin.

aggiornato in data 28/07/2020