OSPITALITA’ ITALIANA 2021: aperti i termini per la certificazione delle strutture ricettive della provincia di Frosinone e Latina

NFORMARE Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone Latina, in collaborazione con Isnart Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, promuove il programma di qualificazione dell’offerta turistica delle province di Frosinone e Latina.
Il programma è teso a qualificare e promuovere le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere ed i ristoranti delle province di Frosinone e Latina con il Marchio Ospitalità Italiana
Il marchio, attivo da oltre 20 anni ha certificato oltre 6.500 operatori turistici in tutta Italia. Il sistema di valutazione tiene conto della qualità del servizio offerto, dell’identità e coerenza rispetto al territorio in cui le imprese operano, la notorietà e i vari riconoscimenti ottenuti e la capacità della struttura di fare promozione del territorio.
Le strutture interessate a partecipare dovranno compilare apposita domanda ed inviarla entro e non oltre il 30 aprile 2021 all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it
La partecipazione è gratuita.

Domanda di certificazione

INFORMARE