PID - Webinar Gratuito sulla "DIGITAL TRANSFORMATION"- 28.10.2020

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina - nato con l’obiettivo di assistere e supportare le micro, piccole e medie imprese provinciali espressione di tutti i settori economici (agricoltura, industria, artigianato, terziario di mercato e servizi) sui processi di digitalizzazione – organizza il 28 ottobre 2020, a partire dalle ore 15:00, un evento informativo e di orientamento per diffondere gli strumenti di crescita derivanti dalla quarta rivoluzione industriale.

Nel corso dell’incontro, previsto in modalità on line, sarà riservato ampio spazio, tra l’altro, all’illustrazione delle opportunità offerte dalle principali tecnologie 4.0 cui si deve il profondo cambiamento in atto dei mercati e del modo di fare business. Un appuntamento che consentirà alle imprese di conoscere e poter scegliere in modo consapevole gli ambiti di intervento tecnologico che meglio si addicono alla propria realtà aziendale per una rinnovata capacità competitiva in termini di processi produttivi e/o erogazione di servizi.

Per partecipare occorre registrarsi on line utilizzando l’indirizzo

http:/bit.ly/webinar_PID

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa PID:

Programma Webinar "Digital Transformation"

Informativa privacy