Premio “Top of the PID IGF 2021”

Sono aperti i termini per la candidatura delle imprese al Premio “Top of the PID IGF” – anno 2021.
Lo scopo è quello premiare le imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche che utilizzino al meglio le opportunità offerte da internet per la ripartenza dell’economia. Tali progetti dovranno comportare il ricorso ad una o più delle tecnologie abilitanti del Piano Impresa 4.0.
Le categorie previste dal Premio “Top of the PID IGF” sono:

• inclusione
  • fiducia e sicurezza
  • future tecnologies e nuove tecnologie
  • governance dei dati
  • gostenibilità

Le modalità operative affinché le imprese possano partecipare al Premio “Top of the PID IGF” sono riportate, oltre che nel Regolamento del Premio 2021, all’interno dell’Addendum.
Le informazioni sono inoltre pubblicate nell’apposita sezione del portale PID https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/premio-top-of-the-pid

Le imprese che vorranno presentare la propria candidatura dovranno trasmettere la “Domanda di adesione” composta sempre da due parti: mod. I parte in word + mod. II parte in excel.
Le candidature dovranno essere inviate alla mail dedicata premiopid@unioncamere.it entro il 27 ottobre 2021.
L’individuazione delle imprese vincitrici avverrà entro il 2 novembre 2021.

Addendum
Domanda Mod.I parte