Progetto Made in Italy: Eccellenze in Digitale 2015

La Camera di Commercio di Frosinone, per favorire la digitalizzazione delle PMI del territorio, invita le imprese della provincia ad aderire al progetto Made in Italy: Eccellenze in Digitale.

Le imprese appartenenti al settore:

• Agroalimentare e Turismo (Alloggio e Servizi di Ristorazione) aventi sede nei comuni di: Amaseno, Castro dei Volsci, Pastena, Vallecorsa, Villa Santo Stefano, Giuliano di Roma.
  • Artigianato Artistico Tradizionale aventi sede nell’intera provincia di Frosinone.
  • Moda e Design aventi sede nell’intera provincia di Frosinone

interessate a ricevere servizi gratuiti personalizzati di digitalizzazione possono manifestare il proprio interesse.

Sarà selezionato (in ordine di arrivo delle richieste) un numero massimo di 60 imprese che invieranno il modulo di adesione entro e non oltre il 15 settembre 2015.

Per l'adesione è necessario compilare il modulo di manifestazione d’interesse “Allegato A” e inviarlo all’indirizzo promozione@fr.camcom.it

Le imprese aderenti riceveranno all'indirizzo e-mail indicato sulla manifestazione di interesse le informazioni riguardanti le varie attività di supporto personalizzato che verranno attivate.

Per ulteriori informazioni, contattare direttamente i due consulenti  web ai seguenti indirizzi:

simeoni.fr.camcom@eccellenzeindigitale.it

e

dicosmo.fr.camcom@eccellenzeindigitale.it

oppure telefonicamente al seguente numero 0775/275244

Allegati:

Avviso pubblico
Manifestazione di interesse (Allegato A)