PROROGA TERMINI - Avviso Pubblico per aderire al progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” 2015

La Camera di Commercio di Frosinone proroga fino al 9 ottobre 2015 la possibilità di aderire al progetto realizzato da Google insieme ad Unioncamere:

“MADE IN ITALY: ECCELLENZE IN DIGITALE”

Un’ iniziativa utile allo sviluppo digitale del territorio,

uno strumento gratuito per la crescita on line della tua impresa.

La Camera di Commercio di Frosinone mette a disposizione delle aziende del territorio due consulenti che, gratuitamente, forniranno supporto nella individuazione di strategie on line e nel trasferimento di competenze digitali.

Questa opportunità si propone di avvicinare le imprese italiane al web e al suo grande potenziale economico con l’ambizioso obiettivo di far conoscere le Eccellenze del nostro paese in tutto il mondo.

L’edizione 2015 del progetto è rivolta alle imprese appartenenti ai settori:

●     Agroalimentare e Turismo(Alloggio e Servizi di Ristorazione) aventi sede nei comuni di: Amaseno, Castro dei Volsci, Pastena, Vallecorsa, Villa Santo Stefano, Giuliano di Roma.

●     Artigianato Artistico Tradizionaleaventi sede nell’intera provincia di Frosinone.

●     Moda e Design aventi sede nell’intera provincia di Frosinone

Per conoscere i benefici ottenuti dalle imprese partecipanti alla precedente edizione, consultare il sito ufficiale del progetto https://www.eccellenzeindigitale.it

PER ADERIRE AL PROGETTO INVIARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMPILATA IN OGNI SUA PARTE E COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ A: promozione@fr.camcom.it

Per ulteriori informazioni, contattare direttamente i due consulenti  web ai seguenti indirizzi:

Francesca Simeoni - 393 1655970 - simeoni.fr.camcom@eccellenzeindigitale.it

Marco Di Cosmo - 335 6592591 - dicosmo.fr.camcom@eccellenzeindigitale.it

Allegati:

■    Avviso pubblico

■    Proroga avviso pubblico

■    Manifestazione di interesse (Allegato A)