Rome Bridal Fashion Week

Avrà luogo dal 27 al 29 agosto 2021 la nuova e rinnovata edizione di Rome Bridal Fashion Week promossa da  Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma.
Nell’ambito della manifestazione, che si svolgerà in presenza presso la Fiera di Roma, è intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio. La manifestazione si distribuirà su un padiglione e accoglierà espositori produttori e distributori di abiti da Sposa, Sposo e Cerimonia oltre che di accessori per gli sposi provenienti dall’Italia e dall’Estero.
Gli spazi espositivi saranno ripartiti in 13 stand di 25 mq cadauno riservati alle aziende produttrici 
Considerate l’eccezionalità del momento e per venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime, le quali potranno realizzare (a richiesta) anche uno stand digitale personalizzato, al prezzo scontato di € 200,00 + IVA .
Le spese che sosterranno gli organizzatori per la partecipazione all’iniziativa, saranno da considerarsi quale “Aiuto in Regime De Minimis” sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 352 del 24 dicembre 2013
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 16 luglio 2021 (prorogati a martedì 20 luglio 2021) al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=368
Per informazioni rivolgersi a:
Unioncamere Lazio