Rome Bridal Week 2020

AVVISO! In considerazione degli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus (Covid-19), il management della  Rome Bridal Fashion Week ha deciso di posticipare la prossima edizione della manifestazione. Per gli operatori del settore Bridal, la Rome Bridal Week si svolgerà dal 20 al 22 marzo 2021 presso la Fiera di Roma. La Rome Fashion Week si svolgerà dal 5 al 7 giugno 2021 presso la Fiera di Roma.

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, intendono confermare la partecipazione alla manifestazione “Rome Bridal Week”, che si svolgerà dal 19 al 21 settembre 2020 presso la Fiera di Roma.

Considerata la possibilità di svolgere manifestazioni fieristiche nel rispetto dei protocolli fissati dalla Regione Lazio e dal Ministero della Salute, l’edizione di settembre si svolgerà sia in modalità fisica, sia in  modalità digitale per consentire ai buyer internazionali, che non potranno viaggiare, di visionare le collezioni in streaming live.

Nel corso della Rome Bridal Week, grazie alle sfilate in passerella, saranno presentate in anteprima le collezioni 2021 e le ultime creazioni della moda sposa, dove le tendenze definiranno il corso della prossima stagione e verranno esposti su una passerella esclusiva, di alto profilo e all’avanguardia.

La manifestazione è riservata alle imprese che operano in tutti i settori che ruotano intorno alle cerimonie: creazione, vendita e distribuzione abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori (calzature, corone per capelli, gioielli e bigiotteria, custodie per abiti).

Saranno selezionate 16 aziende del Lazio che avranno a disposizione 16 stand di 20 mq ciascuno.

Per maggiori informazioni

www.unioncamerelazio.it

Bridal Week Settembre 2020