Seminario 'Tempi di vita - Tempi di lavoro'

Venerdì 30 maggio alle ore 10:00, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone, si terrà il seminario "Tempi di Vita - Tempi di lavoro" organizzato in collaborazione dal Comitato per l'Imprenditoria Femminile - Retecamere - Bic Lazio.

Il Seminario informativo è rivolto alle imprese sulla conciliazione "tempi di vita e tempi di lavoro". In particolare verranno presi in considerazione tutte quelle azioni e misure che consentono di armonizzare ed equilibrare i tempi di vita familiare con i tempi di vita lavorativa, favorendo un clima aziendale di maggiore armonia e soddisfazione a tutto vantaggio della produttività.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 06 803 608 o via email a formazione@biclazio.it