Covid-19: attività di sportello e contatti

Per i servizi di seguito indicati, il ricevimento del pubblico avverrà esclusivamente previo appuntamento, da richiedere ai rispettivi indirizzi di posta elettronica P.E.O. (Posta Elettronica Ordinaria) o P.E.C. (Posta Elettronica Certificata):

1) rilascio dispositivi firma digitale (su prenotazione, vai al servizio)

P.E.O: firma.digitale@fr.camcom.it

2) Ufficio A.Q.I. (Assistenza Qualificata per le Imprese):

PEO: registro.imprese@fr.camcom.it

PEC: registro.imprese@fr.legalmail.camcom.it

3) Albo Imprese Artigiane

PEO: cpa@fr.camcom.it

PEC: artigianato@fr.legalmail.camcom.it

4) Albi e Ruoli

PEO: albi.ruoli@fr.camcom.it

PEC: albi@fr.legalmail.camcom.it

5) Procedimenti d’ufficio e sanzionatori Registro delle Imprese

PEO: registro.imprese@fr.camcom.it

PEC: registro.imprese@fr.legalmail.camcom.it

6) Sanzioni amministrative ex L. n. 689/81

PEO: brevettiemarchi@fr.camcom.it

PEC: affari.legali@fr.legalmail.camcom.it

7) Organismo di Controllo D.O.

PEO: mariarita.liburdi@fr.camcom.it

PEC: agricoltura@fr.legalmail.camcom.it

8) Promozione economica

PEO: promozione@fr.camcom.it

PEC: promozione@fr.legalmail.camcom.it

Per gli altri servizi SI INVITA, comunque, per esigenze programmabili a prenotare un appuntamento con l’ufficio di interesse da contattare tramite e-mail/PEC (e-mail ; PEC)

Gli accessi, in ogni caso, verranno scaglionati, e saranno consentiti fino ad un massimo di una persona alla volta (per ciascun Ufficio), per garantire la distanza di sicurezza, che anche allo sportello deve essere di almeno 1 (un) metro dall'operatore.

Si ribadisce che le attività di ricevimento del pubblico o di erogazione diretta dei servizi al pubblico, fermo restando quanto sopra, sono prioritariamente garantite con modalità telematica o comunque con modalità tali da escludere o limitare la presenza fisica negli uffici (ad es. assistenza telefonica) utilizzando i contatti mail e/o telefonici con la Camera di Commercio di Frosinone Latina, sede di Frosinone,  presenti sul sito internet: www.fr.camcom.gov.it