Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di addetto stampa

La Camera di Commercio di Frosinone, avendo la necessità di avvalersi di un Addetto stampa che curi per proprio conto la comunicazione verso le Istituzioni, gli Organi di informazione, le Imprese ed i Cittadini, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività dell’informazione stessa nelle materie di interesse dell’Amministrazione, intende affidarne il relativo incarico sino al 31 dicembre 2016, a norma dell’art. 3 del “Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi esterni di collaborazione occasionale o di collaborazione coordinata e continuativa” approvato con deliberazione del Consiglio camerale n. 4 del 19 maggio 2008.

L’esigenza di conferire tale incarico ad un Professionista esterno scaturisce dalla necessità di assolvere le funzioni sopra descritte e dall’indisponibilità all’interno dell’Ente di risorse umane  da adibirvi.

La domanda deve pervenire alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Frosinone - Segreteria generale - Viale Roma snc,  03100 Frosinone, completa in ogni sua parte, entro il termine perentorio del 21 dicembre 2015, anche mediante consegna a mano, nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00).

Per l’espletamento dell’incarico è previsto un compenso di € 8.750,00 (ottomilasettecentocinquanta/00), al lordo di ogni tributo ed onere che resta a carico del Collaboratore.